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RICERCA n.°1 SEGRETARIA DI DIREZIONE

DESCRIZIONE DEL RUOLO

la seguente posizione prevede in via esemplificata e non esaustiva le seguenti mansioni:

  • supportare la maggior parte delle attività che si svolgono in direzione
  • ricezione e segreteria generale
  • Ricevimento dei clienti/fornitori e comunicazione con questi ultimi sia telefonica che telematica
  • smistamento delle telefonate
  • gestione della posta cartacea ed elettronica
  • redazione e la scrittura di documenti
  • disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa
  • pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della direzione
  • programmazione e organizzazione di comunicazioni interne ed esterne
  • implementazione e gestione dell’archivio (pratiche concluse, fatture, ordini, ecc.);
  • rappresentanza in eventi fieristici , career-day ed eventi esterni

REQUISITI RICHIESTI

  • laurea
  • conoscenza della lingua inglese scritto /parlato
  • ottima conoscenza del pacchetto Office
  • ottime abilità comunicative orali e scritte
  • atteggiamento professionale, discreto e cordiale
  • dinamicità e flessibilità
  • affidabilità, precisione e puntualità
  • capacità di lavoro in autonomia
  • capacità innata nei rapporti interpersonali
  • disponibile per trasferte in Italia e all’estero
  • flessibilità a problem solving: saper gestire picchi di lavoro e rapidità nell’elaborare soluzioni ai problemi di sua competenza

INSERIMENTO

  • contratto di lavoro a tempo indeterminato

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